In questo principio di 2022 vorrei un pensiero che mi ritorna da tempo.
Io penso che due (2) gruppi Facebook ( Sei di Monteparano se … e Si dice a Monteparano) siano inutili per una piccola comunità come la nostra, soprattutto se poi non si differenziano per tematiche differenti ma sono uno la fotocopia dell’altro.
I monteparanesi sono iscritti ad entrambi i gruppi e sono costretti a fare copia e incolla o a condividere i loro interventi su entrambi i gruppi. La maggior parte di noi si ritrova quindi a dover leggere sempre post doppi.
Dal momento che conosco e apprezzo gli amministratori di entrambi i gruppi, che non mi pare esprimano diverso orientamento politico o culturale, con questo post CHIEDO LORO di unire i loro sforzi nella creazione di un UNICO luogo di incontro virtuale dell’intera comunità monteparanese.
Sarebbe una bella cosa, apprezzata dai più, che semplificherebbe l’utilizzo da parte degli utenti di questo strumento e di questa opportunità comunicativa.
Infine, e non sembri poco, eviteremmo di essere costretti a leggere per due volte di fila le fesserie che ogni tanto ispirano alcuni leoni da tastiera